Ricerca e misurazione del colore
La ricerca è il cuore della nostra azienda: all’interno del nostro laboratorio, col supporto di una strumentazione d’avanguardia e grazie alle competenze di personale qualificato, eseguiamo un puntuale monitoraggio dei processi tintoriali e studiamo sempre nuove ricette da proporre ai clienti.
Per la gestione delle ricette e della misurazione cromatica, abbiamo un sistema avanzato in grado di calcolare quelle più soddisfacenti, al fine di ottenere il migliore rapporto qualità/prezzo.
Assicuriamo la rapida consegna di filzuoli campione da fornire al cliente al fine di ottenere la sua approvazione del colore: questo è possibile grazie alla disponibilità di 2 apparecchi per il dosaggio di coloranti e prodotti ausiliari, nonché di 6 apparecchi di tintura a 12 posizioni ciascuna, più un piccolo reparto tintoria dotato di 15 apparecchi a carica ridotta per “cotte” da 1 kg a 3 Kg, in grado di tingere il filato con le stesse modalità e processi della produzione in grande.
In laboratorio eseguiamo anche vari test sul prodotto finito, facendo anche prove di solidità ai vari lavaggi, allo sfregamento e al sudore.